Il ponte tra

tra produttori

ed utilizzatori

Maulbeerblätter
Seidenverarbeitung
rapporti commerciali con i migliori produttori

Cina

La S.O.L. – Silk Opportunities Ltd. ha un rappresentante di fiducia in Cina. Esistono ottimi e proficui rapporti commerciali con i migliori produttori di seta, di seta schappe e con le torciture. Grazie alle frequenti visite in Cina è in grado di assicurare la costante qualità dei prodotti e monitorare continuamente i macchinari usati per la produzione.

Siamo in grado di proporre una vasta gamma di filati di seta ad un prezzo molto competitivo, sempre focalizzati alla massima qualità. Acquistare filati di seta in Cina senza conoscere i produttori/fornitori può essere rischioso in quanto, spesso, i produttori cinesi sono più orientati alla quantità a prezzi bassi piuttosto che alla buona qualità del filato.

rappresentante esclusivo

Brasile

La S.O.L – Silk Opportunities Ltd. è il rappresentante esclusivo della Fiação de Seda BRATAC S/A per l’Europa. La BRATAC è l’unico produttore di seta greggia rimasto in Brasile. Questo grazie al fatto che la BRATAC ha costantemente investito nella modernizzazione e nel miglioramento della qualità lungo l’intera catena di produzione. Di conseguenza, oggi BRATAC ha la reputazione di produrre la migliore seta al mondo. Ha ottenuto le seguenti certificazioni internazionali:

  • ISO 9001
  • ISO 14001
  • OEKO-TEX
  • STeP (produzione tessile sostenibile)
Bild Fabrik Brasilien
Fabrik Brasilien
Mitarbeiterin Brasilien
Silk Opportunities Ltd.

Chi siamo

La S.O.L. – Silk Opportunities Ltd. è stata fondata nel 2010 da Patrick Genoud ed Alessandro D’Angelo con l’obiettivo di fornire le massime qualità di filati di seta ai migliori tessitori ed utilizzatori europei ad un prezzo competitivo. Grazie ai nostri eccellenti, decennali contatti con i migliori produttori di seta in Brasile ed in Cina, la S.O.L – Silk Opportunities Ltd. è in grado di dare ai clienti interessati la possibilità di comprare direttamente da questi produttori. La S.O.L. esegue tutte le questioni come trattative di acquisto, ordini, monitoraggio, controllo qualità all’origine, pagamenti, fatturazione nonché la gestione dei documenti e dei trasporti.

  • ZSIG – Associazione Zurighese dell’ Industria di Seta
  • AIUFFASS – Associazione internazionale degli utilizzatori di filati artificiali, sintetici e di seta naturale
  • Swiss-Silk –Associazione dei produttori di seta svizzeri

Patrick Genoud

Patrick Genoud lavora nel campo della seta da oltre 35 anni, ha quindi maturato un’esperienza e know-how unici nel settore. E’ membro del Consiglio della ZSIG come anche della Sezione Seta della AIUFFASS . Parla tedesco, inglese, italiano, francese e portoghese.

Alessandro D'Angelo

Alessandro D'Angelo lavora nel settore della seta da oltre 25 anni e ha accumulato un grande know-how nella produzione ed il commercio di seta. Parla tedesco, inglese, italiano, portoghese e francese.

Contatto

 

 

Volketswil

Brugglenstrasse 13
CH-8604 Volketswil
Tel. +41-44-946-34-91
Fax +41-44-946-34-92
info@silk-opportunities.ch